Chi ha voglia di vivere una giornata all’insegna della natura, dello sport e del relax? Allora non potete perdervi l’appuntamento con il torrentismo nel fiume Bussento!

Andremo nell’Oasi di Morigerati, nel Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano, scrigno di bellezze naturali, per esplorare il fiume Bussento, i suoi giochi d’acqua, le gole carsiche, la sua natura dirompente fatta di muschi e di felci.

E dopo tanto sport… ci rilasseremo con un pranzo a base di prodotti locali, organizzato in occasione della festa dell’escursionismo!

Allora, venite??

INFORMAZIONI?

– Difficoltà: Solo per persone allenate. Il torrentismo è un’attività avventurosa che richiede una preparazione fisica di base. Sconsigliato a chi ha problemi muscolari o articolari. Il percorso inoltre prevede il passaggio su tratti con massi e qualche salto
– Durata: 4 ore tra torrentismo e visita all’Oasi di Morigerati
– L’attrezzatura necessaria per il torrentismo (caschetto, muta, giubbotto salvagente, scarponcini) verrà fornita sul posto dall’organizzatore. Bisogna solo comunicare la propria taglia e il numero di scarpe al momento della prenotazione
– Il parcheggio è gratuito

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA❗

DOVE: nella piazza di Sicilì di Morigerati (SA)
QUANDO: domenica 12-26 luglio- domenica 16 agosto/ sabato 25 luglio- sabato 15 agosto
QUANTO 40€ +5€ ingresso all’Oasi

Per info e prenotazioni chiama ☎️ o scrivi al numero 3395622027.